Professionalità, cortesia, disponibilità: auguri di buon compleanno a Mario Laperchia!

mario laperchia compleanno
Occhiali a specchio e l’aria di chi non deve chiedere mai: auguri super Mario!

Il 2 maggio non è mai una giornata come tutte le altre per la famiglia di Bbet, visto che oggi compie gli anni uno dei nostri top players: il mitico Mario Laperchia!

Chi lo conosce può bene immaginare perché siamo così legati a lui. Oltre a essere un professionista esemplare, sempre attento alle esigenze dei giocatori, il nostro super eroe si distingue per le sue doti umane: empatia, gentilezza, simpatia e capacità di mettere a proprio agio amici e clienti sono tratti ben riconoscibili del carattere di Mario, che con naturalezza riesce a condensare in sé il calore e l’ospitalità della sua Napoli.

E allora auguri a Mario, a nome di tutta la nostra squadra! Queste 37 candeline fanno pensare alla strada percorsa insieme, ma anche alle nuove sfide che ci attendono in futuro. Sempre con la professionalità, la cortesia e la disponibilità tipiche di chi fa il suo lavoro con passione e prende la vita dal lato giusto, ricordandosi – e ricordando a tutti noi – che in fondo è un gioco, e che c’è sempre un motivo per sorridere. Proprio come fa lui.

Tanti auguri Super Mario! 😉