Welcome to BetOnYou

Bet On You, scommetti su di te. Gioco,  giocare,  vincere. Trovare un metodo o fidarsi solo dell’istinto? Giocare per passare il tempo e per dare un sapore in più agli sport più amati o per vincere? Giocare è il gusto dell’azzardo? È il rischio  o l’attesa della vincita a dare un fascino particolare alla scommessa, al bluff  in un tavolo di poker, a quei secondi interminabili prima di prendere la decisione definitiva? Puntare sui propri calcoli, sulla propria fantasia, su se stessi? Giocare è una faccenda dannatamente seria, insomma, o è solo un altro, adrenalinico, modo di trascorrere delle ore di tempo libero? Può la ragione mettere ordine, incanalare, imprimere una direzione al caso, alla fortuna?

Domande vecchie quanto il gioco, a cui forse nessuno darà mai una risposta definitiva.  L’unica che siamo riusciti è a darci è che quando si gioca e si rischia si scommette su di se. Bet On You appunto. Perché,  nonostante tutti i calcoli,  le informazioni,  i metodi che ciascuno può utilizzare quello che conta è mettersi in gioco,  scommettere sulle proprie scelte,  prendere decisioni e fidarsi di quello che si fa.

Bet On You nasce con la voglia di parlare e parlarci dell’”universo gioco”, delle nostre passioni. Cercheremo insieme a voi delle risposte e delle nuove domande. Proveremo a costruire insieme un percorso che ci trasformi da semplici appassionati in “vincenti” o, quanto meno, “perdenti consapevoli”. Perché vincere una scommessa, o un torneo di poker, non è sempre solo questione di fortuna come prendere un terno al lotto.

Scommetterete su di noi, allora?