Home » Gioco e Società, News

Il gruppo BM è a Enada Primavera! Visita il nostro stand alla Fiera di Rimini per conoscerci, collaborare con noi e anche per… un gelato!

Inserito da on No Comment
logo enada primavera

Vieni a trovarci a Enada Primavera!

Apre oggi i battenti l’edizione 2018 di Enada Primavera, la manifestazione del gaming punto di riferimento per l’Europa Mediterranea. Quella di quest’anno, poi, è un’edizione speciale: si festeggia infatti la trentesima edizione della kermesse!

Bbet non poteva certo mancare a una ricorrenza del genere. Ormai presenza fissa all’edizione primaverile di Enada, quest’anno ci troverete presso lo Stand 114, ubicato nel padiglione A5. Insieme a noi sarà presente tutta la famiglia del gruppo BM: MinnieBet, AllinBet, BetBull e tutte le storiche skin del network!

Visto che ci piace “metterci la faccia”, potrete scoprire la nostra offerta e tutte le novità in arrivo nei prossimi mesi direttamente da chi, grazie alla sua passione, ha creato questa nuova realtà del gaming italiano. Saranno infatti presenti, tra gli altri, Massimo Bortolotti di Bbet, Alessandro Cartenì di MinnieBet, Giuseppe “Pino” Venditti di Allinbet ed Ernesto Iuliano e Fabiana Merola di BetBull.

Impossibile poi non sottolineare la presenza di alcuni mostri sacri del poker online: parliamo di Mario Laperchia, Gianluca Cabitza e Andrea Taurino. Anche se con competenze diverse, la passione per il tavolo verde unisce questi tre pezzi da 90, pronti a venire incontro a tutte le esigenze di giocatori e appassionati.

Ma ci sono anche dei motivi più…materialistici per voler visitare il nostro stand: distribuiremo infatti numerosi gadget e vi daremo la possibilità di rinfrescarvi con un ottimo gelato artigianale, ovviamente offerto dal nostro network! Viste le temperature in netto rialzo, è un’opportunità da non sottovalutare.

Vi aspettiamo dunque alla Fiera di Rimini da mercoledì 14 a venerdì 16 marzo: sarà un’ottima occasione per farci conoscere e provare a trasmettere quella passione che è la spinta per migliorare sempre nel nostro lavoro!

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: