Il Brasile ci crede, la Svezia non si ferma più: come cambiano le quote del Mondiale

pickford inghilterra
Jordan Pickford, decisivo contro la Colombia

Il successo ai calci di rigore dell’Inghilterra sulla Colombia ha completato il quadro delle 8 squadre che, a partire da venerdì pomeriggio, disputeranno i quarti di finale. Ma quali sono le quote per la vittoria finale, ora che più di metà torneo è in archivio?

LE TRE FAVORITE – Con Argentina, Germania e Spagna già fuori gioco è il Brasile la principale candidata alla vittoria finale. I verdeoro in realtà erano i favoriti già prima dell’inizio del torneo, con il sesto trionfo mondiale quotato a 5,25, e adesso calato a quota 3,75. A quota 5 troviamo la vittoria della Francia (precedentemente a 7,80), mentre l’Inghilterra è la squadra che ha guadagnato la maggior fiducia dei bookies nel corso della competizione, con la quota dell’eventuale vittoria crollata da 18 a 5,25!

 

ARIA DI NOVITA’ – Se le favorite sono tre squadre che hanno già vinto il torneo in passato, subito dopo troviamo due compagini di cui da anni si dice un gran bene: Croazia e Belgio, quotate entrambe a 7,00. Se per Mertens e compagni l’approdo ai quarti di finale era un risultato ampiamente previsto (con vittoria quotata a 11,00 prima dell’inizio del torneo), lo stesso non si può dire per la Croazia, la cui vittoria finale a metà giugno era data a 30,00. Che sia la volta buona per vedere una novità assoluta sul gradino più alto del podio?

 

PIATTO RICCO – Uruguay, Russia e Svezia sono guardate con più scetticismo dai nostri bookmakers. A sorprendere è sopratutto la quota dell’Uruguay (16,00, contro i 30,00 di inizio torneo), che fino a questo momento ha dimostrato di essere squadra solida e con le carte in regola per arrivare fino in fondo. Certo, l’infortunio di Cavani complica i piani di Tabarez, ma sarebbe riduttivo far coincidere il valore dei sudamericani solo con la presenza o meno dell’ex attaccante del Napoli. Più remote appaiono le possibilità di Russia (20,00, inizialmente 50,00) e Svezia (28,00). Se i padroni di casa hanno già scritto la storia, ottenendo per la prima volta la qualificazione ai quarti di finale, gli scandinavi stanno vivendo un vero e proprio sogno: la loro vittoria a inizio torneo era quotata a 200,00.

 

LE ALTRE SCOMMESSETra le possibili finali, Brasile-Inghilterra appare la più probabile, con quota 5,75. Suggestiva – ma remota – l’ipotesi che siano Uruguay e Svezia a giocarsi il titolo, eventualità data a 45,00. Con Kane avanti nella classifica marcatori e già a quota 6 gol, diventa interessante la combo Vincente+Capocannoniere: se battezziamo l’attaccante del Tottenham come capocannoniere del Mondiale, una combo con la vittoria del Brasile o dell’Inghilterra pagherebbe rispettivamente 4,50 e 6,50.

 

Vi ricordiamo che, registrandovi su Bbet da questo link, avete subito in omaggio 5 euro senza deposito!

 

Ecco una panoramica delle quote più interessanti. Qui trovate la lista completa.

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.