I 10 motivi per cui è il momento giusto per scommettere sui Mondiali

tifosi uruguay
I tifosi dell’Uruguay. Belli, no?

Siamo nella fase calda, anzi caldissima – viste le temperature – del Mondiale. I quarti di finale sono alle porte. Solo otto squadre delle trentadue iniziali possono continuare a coltivare il sogno di laurearsi Campioni del Mondo. E’ il momento migliore per scommetterci sopra, e vi spieghiamo il perché con questo comodo decalogo.

1. MOTIVAZIONE 

E’ vero, non c’è l’Italia, ma ignorare il Mondiale ci fa venire comunque i sensi di colpa. Ma se non tifiamo nessuna delle 8 squadre rimaste, perché dovremmo guardare Svezia-Inghilterra il sabato pomeriggio alle 16? Ovvio: perché ci abbiamo scommesso sopra.

2. RETTIFICA

“E’ l’anno dell’Argentina di Messi”; “Se c’è una squadra che può vincere due Mondiali di fila, è la Germania”; “La Spagna ha la strada spianata per la finale”: inutile dire che, per chi aveva puntato su una delle big citate sopra, è il momento giusto per aggiustare la mira.

3. ORGOGLIO 

La Svezia è al Mondiale al posto dell’Italia, e addirittura ha raggiunto i quarti di finale. Un successo degli scandinavi ridimensionerebbe, seppur in minima parte, la dolorosa esclusione degli Azzurri: un buon motivo per puntare sui gialloblu.

4. PASSIONE

Ti piace scommettere. Il martedì e mercoledì sono sacri per le schedine a tema Champions. Il giovedì è il giorno del listone per l’Europa League. Da venerdì a lunedì si lavora sulla Serie A. E quindi se c’è il Mondiale cosa fai, non giochi?

5. COPERTURA

A inizio giugno hai scommesso su Brasile o Inghilterra campioni. Bello, ma la Francia da un lato e la Croazia dall’altro ti stanno mettendo pericolose pulci nell’orecchio. La soluzione? Una puntatina su entrambe e passa la paura!

6. CONDIVISIONE

Puntare ora, indovinare la vincente e sbandierarlo agli amici fino all’inizio della Serie A. Va bene anche una puntata simbolica: vuoi mettere la soddisfazione?

7. PIANIFICAZIONE

Sta andando tutto secondo i tuoi piani. Fuori l’Argentina, si capiva subito che non era una squadra. Spagna e Germania bollite. Svezia e Uruguay solide e avanti. Il Brasile troppo forte per fermarsi. Finora ci hai visto giusto. Puoi negare la fiducia di una scommessa alle tue intuizioni?

8. RAZIONALITA’ 

Più si andrà avanti, più le quote antepost scenderanno: bisogna scommettere prima che inizino i quarti di finale. Logico, no?

9. IRRAZIONALITA’

Te lo senti nel sangue: la finale quest’anno sarà Uruguay-Russia. La quota è invitante. Gli astri si stanno allineando. E’ il momento di saltare il fosso e scommetterci sopra.

10. PIACERE TOTALE 

Ti piace il calcio, in tutte le sue forme. Di solito non ti perdi neanche SPAL-Chievo il lunedì sera. Per te uno dei più grandi piaceri della vita è vedere un match dei Mondiali con birra ghiacciata, la compagnia giusta e, perché no, una bella schedina sul tavolino. Ci può essere un motivo migliore?

 

Se vuoi scommettere subito, Bbet ti regala un bonus da 5€ senza deposito alla registrazione.

Clicca qui per iscriverti!

 

 

 

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.