Betbull e il Sannio, legame indissolubile: nuovo PVR aperto a Colle Sannita!

pvr colle sannita
L’interno del nuovo PVR griffato Betbull

Il comune di Colle Sannita è un piccolo paesino dell’appennino campano in provincia di Benevento. Oltre a essere famoso per aver dato i natali a Francesco Flora, scrittore e antifascista allievo di Benedetto Croce, da oggi il comune sannita può vantarsi di ospitare un nuovo pvr che batte il vessillo di Betbull: parliamo dell’A.S.D. Magiliuck.

Il locale si trova al numero 14 di piazza Flora, proprio al centro del paese. Per questa piacevole novità i collesi devono ringraziare il 25enne Gianmarco Pannella, loro concittadino desideroso di dare una scossa al comune appenninico; si sa che spesso, infatti, i piccoli borghi del nostro Paese tendono a soffrire la partenza dei loro cittadini più giovani, loro malgrado costretti a emigrare per trovare il proprio spazio nel mondo. Gianmarco invece ha scelto il percorso inverso, aprendo la sua attività a Colle e offrendo così servizi e un nuovo luogo di aggregazione per i residenti nel territorio.

Una scelta importante e coraggiosa quella di Gianmarco, grande appassionato di calcio – nonché giocatore – che non possiamo che supportare al 100%. Scelta che fa il paio con quella di Ernesto Iuliano, patron di Betbull e beneventano doc., sempre pronto a credere nelle attività del proprio territorio.

Diamo quindi il benvenuto a Gianmarco nella famiglia di Bgame, certi che le insegne del Bulldog porteranno fortuna a lui e, perché no, a tutto Colle Sannita!

Lascia un commento